sabato 4 maggio 2013

La festa di compleanno dell'amichetto

Ebbene sì, anche se il mio piccolo ha solo 2 anni e mezzo, siamo già entrati nel loop delle feste di compleanno! Oggi siamo stati in uno di quei parchi gioco al coperto, lui si è scatenato, mettendo in atto in ogni gioco tutte le sue energie, il mio santo marito lo seguiva a distanza, io chiacchieravo con le altre mamme, mascherando il mio disagio.
Quello che penso in queste occasioni é cercare di capire quante di quelle mamme, si fanno le menate che mi faccio io.
Quante di queste ha ancora 5/6 kg da buttare giù? Quante sono rientrate nei loro vestiti? Alcune di quelle conosco, sembrano ragazzine e ancora "perfettamente fashion", altre invece indossano ancora vestiti morbidi, per nascondere le imperfezioni flaccide del loro corpo.
Quelle della seconda categoria, mi ispirano più simpatia di quelle "nonhouncapellofuoriposto", per le quali provo profonda ammirazione e le guardo pensando:"ma come cavolo ci sono riuscite? Santa madre natura!"
Stasera, tolto il mio vestitino morbido, mi sono guardata allo specchio come tutte le sere, cercando le motivazioni per la mia lotta contro la bilancia, io non mi sono fatta simpatia, perciò devo darci dentro!
E come promesso, approfittando del cambio di stagione, ho tirato fuori questi:




VOGLIO RIENTRARCI ANCORA!!!!


Nessun commento:

Posta un commento