martedì 14 maggio 2013

Bilancio preventivo o consuntivo?


Un altro anno é passato, si cresce, le cose cambiano a volte bene altre volte in peggio.
Quest'anno mi ha portato nuovi stimoli lavorativi, ho ritrovato da poco un'amica perduta anni fa, tanto amore e scoperte nuove di mio figlio, tanto supporto dalla mia famiglia.
Direi che non si potrebbe chiedere di più, eppure l'essere umano non si accontenta mai e anch'io riservo in fondo al cuore dei desideri.
Entro la fine della settimana conto di trovare qualcuno che mi canti "tanti auguri a teeeee" davanti ad una torta con le candeline 3 e 5, così da poterli esprimere in gran segreto.
Il bilancio preventivo che sottoporrei a mia sorella amministrativa, però avrebbe tra le partite in negativo un rapporto che faccio fatica a gestire e che anche stasera mi ha un po' rovinato la festa!
Ecco questa sera faccio finta che non ci siano state discussioni e presento il bilancio consuntivo con una piccola modifica, affinché nulla possa macchiare le altre soddisfazioni!
Quindi festeggio e mi godo il premio:



chi lo dice a mio marito che questo vestito l'ho già provato in negozio e mi fa un posteriore a mongolfiera? Mi avesse almeno preso la taglia giusta!! Mi tocca andarlo a cambiare di nascosto con una Large e fargli credere che sono finalmente rientrata nella Medium! 
Ma la domanda nasce spontanea: sono i suoi occhi che mi vedono più magra o non capisce niente di abbigliamento femminile?
Buona la seconda!!


Nessun commento:

Posta un commento