venerdì 3 maggio 2013

E questo é il mio!

Ebbene si, ho deciso, creo il "mio" blog!
Dopo aver gestito quello del nido e seguito quelli di altre mamme, stanotte ho seguito il consiglio della mia amica L., famosa blogger!
Certo devo mettere mano al design, come alla mia forma fisica, il tema mi rincorre!
Il cambio di look é necessario, passati i due anni e mezzo dal parto direi che é arrivato il momento di prendere la situazione di petto (con sta latteria che mi ritrovo non sarà difficile!) e tornare ad avere somiglianze femminili!
Basta vestiti da nonne, larghi, spenti e classici, rivoglio i miei Levis taglia 29!*
Ce la faró? Devo! Altrimenti tra poco perdo autostima e marito!
Notte!!!!

 *Non ero una fotomodella nemmeno prima del parto, ma mi accontento facilmente! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento