MAMMAMISSTRUCCO, CHI SEI?

Sono una donna, classe 1978, mamma di un bambino nato nel 2010, lavoratrice a tempo strapieno (sono titolare di un'azienda) e moglie di uno sportivissimo e bellissimo marito.
Affettuosa, determinata ma pigra all'ennesima potenza, mi tocca affrontare ogni giorno le mille peripezie di tutte le mamme del mondo, dividendomi tra lavoro e famiglia, tra pratiche da concludere, pediatri da contattare e cenette deliziose da preparare.
Prima (di diventare mamma) non potevo uscire senza almeno un filo di trucco, adesso (post parto) i ritmi e le priorità sono cambiate, quindi per un periodo è stato indispensabile tornare ad essere semplice e comoda, ma adesso sento la necessità di "rimettermi a posto".
Riprendere la mia forma fisica, ormai perduta, iniziando a seguire un regime dietetico e facendo un pò di movimento in palestra, per poi ritrovare la gioia di entrare in un negozio di abbigliamento, comprare qualcosa  per me e non per gli altri, indossare nuovamente scarpe con tacco superiore ai 5 cm!
Ma il desiderio di una nuova gravidanza inizia a farsi sempre più insistente, non è che poi dovrò ricominciare ancora tutto dall'inizio? E' molto probabile.....

Questo blog è il mio diario pubblico, che mi aiuta a ritrovare gli stimoli giusti per ripartire con carica!



Mi piace: la sincerità, la schiettezza, la determinazione, l'ottimismo, la propensione al cambiamento
Non mi piace: l'ipocrisia, la solitudine, l'incertezza, l'invidia

Amo: la famiglia, gli amici veri, gli angeli, l'estate, il cibo
Odio: il freddo, l'olio solare sulla pelle misto a sabbia, le code, essere svegliata

Nessun commento:

Posta un commento