martedì 22 ottobre 2013

Tre anni

Un mese di silenzio immersa nei miei più disparati pensieri e impegni!
Difficile incastrare il ruolo di imprenditrice, mamma e donna!
Vorrei espandere i miei orizzonti lavorativi, ma senza togliere tempo a mio figlio.
Vorrei avere più tempo per la mia attività da principiante runner ma faccio fatica ad incastrare i miei allenamenti con quelli di mio marito!
Le ultime settimane sono state difficili, spesso mi sono sentita a pezzi perché non riuscivo a fare bene nessuna cosa!
Il mio piccolo malato, a casa dall'asilo mi impediva di concentrarmi sul lavoro, lui annoiato diventava capriccioso e non facevo che sgridarlo.
Alla sera stanca morta e su una corda di violino, litigavo anche con il marito!
Pensare di passare un inverno così mi preoccupa!
Sabato appena ho potuto mi sono infilata le scarpette e sono uscita a correre!
Sono tornata e mi sono dedicata mezz'ora nella vasca idromassaggio con l'olio acquistato nel 2009 alle Maldive (sarà ancora buono???) e mi sono goduta il mio tempo!
Da quanto non facevo una cosa così, almeno da tre anni!
Oggi è il suo terzo compleanno, gli ho scritto la consueta poesia, attendo con trepidazione il momento in cui scarterà i regali ed i suoi occhi si riempiranno di stupore e felicità!
Intanto penso a quanta gioia e sacrifici ho fatto per lui, quanti ancora ne farò ma è certo che non aspetterò altri tre anni per un mio momento di relax!
Auguri cucciolo mio! 

Nessun commento:

Posta un commento