giovedì 5 febbraio 2015

Belle e brutte notizie

Che confusione in testa!
La vita è strana! 
Stasera mi è arrivata la bellissima notizia della nascita di un bambino ad una coppia speciale! 
Loro un bimbo l'avevano già avuto, lei ha partorito con dolore morale un fagottino di 20 settimane, che non ha potuto continuare la sua esistenza e che è diventato subito un angelo!
Io ero incinta come lei, qualche settimana in meno e vivevo con apprensione un periodo non facile!
Quando a me è arrivata la bella notizia, mio marito non voleva turbarmi con l'altra, poi per non mentirmi e perché era scosso anche lui me l'ha detto!
Sono stata malissimo! Sembrava che il Signore avesse ascoltato le mie preghiere e mi avesse dato un'opportunità negandola ad un altra donna!
Che sensazione bruttissima! 
Le cose non accadano mai per niente e mi ero poi convinta che non dovevo avere sensi di colpa!
Oggi è finalmente arrivata la svolta per i nostri amici! 
Ironia della sorte, oggi ho pianto per una brutta notizia!
Una vita che sta giungendo naturalmente al termine sta dando spazio ad una nuova esistenza!
Non ci sono staffette nel vivere in questo mondo ma forse mi piace pensare che c'è sempre un disegno più alto quando finisce una vita, forse il sacrificio di doverli lasciare andare con questa convinzione può sembrare meno amaro e doloroso.

Nessun commento:

Posta un commento