giovedì 4 dicembre 2014

Cosa è successo

È notte inoltrata, dovrei riposare perché l'allattamento a richiesta stanca tantissimo ed è imprevedibile, ma sono in piena riflessione e mi viene voglia di scrivere! 
Ho riletto tanti post, ero simpatica e piacevole!
Perché ho abbandonato il blog?
Le emozioni dell'ultimo anno sono state tantissime, forti ed a volte drammatiche!
Ho pensato più volte che non avevo nulla da scrivere, da condividere perché improvvisamente non mi sentivo felice!
Invece sbagliavo, avrei potuto scrivere di come ho affrontato una perdita, una malattia, un periodo difficile al lavoro, un'attesa.
È stato un anno di episodi che non sempre mi va di ricordare ed è giusto che ci sia stato un buco!
Io sono rinata un'altra pochi mesi fa, precisamente il 29 agosto scorso, quando è venuta alla luce la mia secondogenita G.
Le difficoltà non sono terminate ma io mi sento un'altra, sono più forte e determinata!
La mia linfa vitale sono loro, i miei figli e così pian piano torno ad essere me stessa. 
Adesso ho voglia di continuare a condividere, non so di cosa parlerò in questo blog, non ho più un'idea precisa dopo questo anno di cambiamenti, ma lo farò quando avrò la necessità come adesso di lasciare traccia e di divertirmi a farlo!

1 commento:

  1. Bentornata amica mia! Per qualcuno scrivere è terapeutico ma non è sempre facile mettere a nudo le proprie emozioni, specialmente quelle che si provano nei momenti difficili. Ora è giunto il momento di lasciarsi il passato alle spalle e godersi il presente di cui i tuoi meravigliosi bambini fanno parte. Ti voglio bene!

    RispondiElimina